Durante tutto il mese di maggio sul sagrato è esposta l’immagine della Madonna della Misericordia che è memoria, protezione e invito ad amare Maria e la Chiesa che ci fa rinascere continuamente alla vera vita di figli di Dio e fratelli.
Anche questa settimana il ritrovo in chiesa per il Santo Rosario è alle 20.45 da lunedì a giovedì. Se il tempo lo permetterà, qualche volta potremo spostarci alla Grotta della Madonna nel campo dell’Oratorio.
Mercoledì 26 maggio, invece, ci troviamo all’aperto per la recita del Rosario in via Padova 351 sempre alle 20.45 (tempo permettendo, altrimenti in chiesa).
Al Rosario di giovedì sera 27 maggio seguirà alle ore 21 la Santa Messa della Seconda Comunione.
Se la connessione lo consentirà, il Rosario di giovedì 27 maggio sarà trasmesso anche in streaming (ci scusiamo sin da ora per eventuali problemi).
Per collegarsi è sufficiente cercare su Youtube il canale di Santa Maria Rossa in Crescenzago, oppure cliccare sul link seguente:
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.OkNoMaggiori informazioni